La finestra dell'Ispettore restituisce una visione complessiva delle impostazioni di tutti i pins di un nodo selezionato. Viene aperto con Ctrl+I, e se ne generano altre istanze premendo Ctrl+Shift+I; l'uso delle istanze di un Ispettore è utile perché, dopo aver cliccato "Attach to selection" su di un Ispettore con un nodo selezionato, questo mostrerà solo i pins di quel nodo. Sarà quindi possibile gestire i pins di altri nodi con un'istanza dell'Ispettore.
Nel caso si selezionassero più nodi, l'Ispettore mostrerà solo i pins in comune a quei nodi.
Ci sono tre sezioni:
I pins di configurazione (come il pin Descriptive Name nella figura sopra) possono essere impostati solo nell'Ispettore. I valori dei pins di configurazione e di input possono essere modificati con un doppio clic, tenendo premuto il tasto destro del mouse e trascinando (a seconda dei tipi di dati). Gli input che sono connessi nella patch ovviamente non possono essere modificati.
Un Ispettore è un nodo come gli altri, al cui avvio corrisponde anche l'apertura di una finestra: richiamare un Ispettore significa generare un nodo Inspektor (VVVV) nella root patch.
Fare clic sui quadrati che fanno parte della sottile colonna all'estrema sinistra permette di cambiare al visibilità dei pins di un nodo.
anonymous user login
~2d ago
~2d ago
~9d ago
~11d ago
~13d ago
~16d ago
~16d ago
~24d ago
~30d ago
~30d ago